lunedì 28 maggio 2012

La versatilità del cuoio offre molte opzioni per la progettazione di borse.  
Borse in pelle possono essere fatte da diversi tipi di pelle e possono essere assemblate a mano o con una macchina da cucire. 
 Se effettuati correttamente, borse in pelle fanno moda e di lunga durata aggiunte a qualsiasi guardaroba. 

Selezione di un design Handbag

  • Selezionare il disegno della borsa. Il progettista deve prima scegliere il design della borsa. In alcuni casi, un cliente che è alla ricerca di una custom-made borsa di cuoio può scegliere il disegno o lavorare con un designer professionista per creare un disegno. Il disegno può essere basata sulle tendenze più recenti borsetta e / o il tipo di pelle che verrà utilizzato. Un designer rende la svinatura la borsa desiderato, e un modello di carta finale, o modello, della borsa è realizzata con dimensioni effettive del prodotto finito desiderato.

Comprendere le varie possibilità in pelle

  • Conoscere le vostre opzioni di cuoio. Ci sono tre tipi di pelle che sono comunemente utilizzati per la produzione di borse: full-grano, corretti o top-grano e pelle scamosciata. Pelle bovina pieno fiore è il più resistente ed è priva di imperfezioni. Corretto o top fior di pelle è liscia da un lato e dall'altro sfocata, ma può avere alcune imperfezioni che possono essere corretti. Suede guarda e si sente morbida e sfumata. Un progettista deve essere sicuri che il disegno scelto della borsa è adatto per il tipo di pelle che verrà utilizzato. Il tipo di pelle utilizzata influisce sulla facilità di cura per la borsa, la sensazione della borsa e l'aspetto finale della borsa.

    Preparazione della pelle

    • Preparare la pelle per la cucitura. La pelle si estende su un tagliere e tagliate secondo il modello. Sharp, pesanti forbici e / o con un coltello rasoio può essere utilizzato per tagliare la pelle. Uno strumento di misura, come un righello o quadrata carpentiere viene utilizzato per garantire che la pelle viene tagliata correttamente.

    Cucitura

    •  Cucitura può essere eseguita manualmente o una macchina per cucire.
      Dopo che la cucitura viene completata, l'assemblatore attribuisce tutti i pezzi, tra cui la maniglia (s) e le tasche esterne.
      Durante la costruzione della borsa, l'assemblatore deve fare attenzione a non rovinare pezzi di pelle con cuciture inutili, eventuali buchi che si creano nella pelle durante il processo di cucitura non si chiude nel tempo e può essere evidente sul prodotto finale. Il rivestimento della borsa è costruito dopo l'assemblaggio principale è completata. Tutte le tasche e cerniere vengono creati e aggiunti al rivestimento prima di essere attaccato all'interno della borsa.
      L'assemblatore effettuare una misura di prova per verificare che il rivestimento si adatta la borsa correttamente.

    Finitura

    • Aggiungere gli ultimi ritocchi. L'assemblatore finisce la borsa con l'aggiunta di eventuali accessori o componenti hardware finale in base al disegno originale. Ciò include tutte le cerniere, ganci, fibbie e / o tag.

Nessun commento:

Posta un commento