martedì 19 giugno 2012

Marche principali per Moda Borse in pelle a mano

 
Cosa c'è in un nome? Per la borsa junkie, assolutamente tutto! Design chic e originale si può trovare ovunque, ma ammettiamolo, non c'è niente di chic e originale combinata con lo stato e il lusso di un grande marchio . Quando si riceve una borsa con un marchio , sapete che si acquista lo status e l'affidabilità così come il design.  
Louis Vuitton : Il più grande nome in pelle borse avviene anche per essere il più antico nome di branding moda. Chi meglio per tenere il titolo di top in pelle borsa a mano marchio di una società che ha iniziato come produttore di alta bagaglio fine? Monogramma marchio Vuitton è stata la griffe prima volta nella storia della moda contemporanea. Attenzione ai falsi però, solo l'1% di marca "Louis" sono autentici! Se si ha la fortuna di possedere uno, siete in buona compagnia, come Louis è uno dei preferiti con più di una manciata di mega stelle.  
Gucci: Le vendite di accessori in pelle, tra cui borsette alla moda, continuare a sostenere le vendite Gucci anno in anno. Il GG santificato il logo è riconosciuta in tutto il mondo come uno dei marchi pinnacle della moda e qualità. L'ultima linea di Gucci comprende la Peggy e Romy borse a tracolla di medie, con gli scompartimenti e scattanti ricorso frizzante.
Zara: prezzi potrebbero non essere più un problema quando si tratta di alcuni dei marchi più prestigiosi del mondo in borse a mano, grazie a Zara innovative della moda azienda. La società ha esploso dalla Spagna nel 2000 con un mercato che ha fornito piano di alta moda a costi ragionevoli. Anche le grandi case di moda che competono stanno prendendo l'avviso; Louis Vuitton progettista Daniel Piette chiamato l'azienda sia innovativa e devastante. Grande forza di Zara arriva a identificare quello che i suoi clienti vogliono piuttosto che cercare di dire loro che cosa hanno bisogno, una strategia che sta letteralmente dando i suoi frutti.

Nessun commento:

Posta un commento