venerdì 25 maggio 2012

Borse in struzzo


BORSE IN PELLE DI STRUZZO: UN PRODOTTO DI ELEVATISSIMA QUALITA’ E DI NOTEVOLE PRESTIGIO, IMPERMEABILE AD OGNI AGENTE ATMOSFERICO E GARANTITO NEGLI ANNI!!!
Borsa in pelle di struzzo
La borsa di struzzo è da tutti considerata un articolo di lusso, molto resistente nel tempo, e davvero prestigiosa. La sua pelle è molto soffice e può assumere diverse tonalità di colori, alcune delle quali anche molto forti.
I prodotti realizzati in  pelle di struzzo non sempre sono facili da trovare nel mercato della pelletteria. Questo accade perché la pelle di struzzo ha un valore molto alto, ed è  perciò molto apprezzata dai negozi di lusso.
Lo struzzo è un'ottima pelle con eccellenti caratteristiche di bellezza, resistenza e morbidezza che la rendono pregiata quanto la pelle di coccodrillo o di serpente.
La pelle di struzzo è una pelle molto soffice al tatto e si adatta perfettamente alla forma della borsa.
La borsa di struzzo  ha un aspetto molto fine e da alla donna che la indossa un certo prestigio ed un’aria raffinata e molto elegante, tipica di quella persona che ama prendersi cura di sé e del suo aspetto esteriore, dando importanza anche al suo look.

Il prezzo medio di una borsa realizzata in vera pelle di struzzo è un po’ più alto rispetto al prezzo dello stesso articolo realizzato in pitone, poiché vengono usate solo le migliori selezioni di pelle di struzzo per realizzare i prodotti e non sempre questa qualità di pelle è semplice da trovare!

http://www.gleni.it/it/struzzo.html

Nessun commento:

Posta un commento